Optima comunica l’ingresso della fibra nell’offerta integrata

Optima Italia, multiutility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni, ha lanciato domenica 2 aprile la nuova campagna adv per presentare al pubblico la sua offerta integrata, con la grande novità della fibra inclusa nei servizi già presenti nel Tutto-In-Uno. L’offerta, infatti, prevede la fornitura di fibra, telefono, luce e gas con un’unica bolletta e a un unico canone mensile personalizzato sulle esigenze di consumo di ciascun cliente. La campagna, in onda fino a sabato 29, andrà in onda su scala nazionale, su radio, web e tv sulle reti Mediaset. Testimonial dello spot “Gli acchiappabollette”, della durata di 30”, sarà Red Ronnie con un breve cameo di Bobby Solo. Come nel primo flight, andato in onda ad ottobre 2016 e che proponeva una citazione del film “Ritorno al futuro”, anche questo spot ripercorrerà le più importanti tappe della storia del cinema. Lo spot di 60” avrà come testimonial invece Alessia Mancini che descriverà le caratteristiche del prodotto Optima, con il contributo di alcuni dipendenti dell’azienda che compariranno per pochi secondi fornendo ulteriori dettagli. La creatività è interna, la cdp è Run Comunicazione.

Optima

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *