“Domus” e Archiproducts siglano un’inedita partnership digitale

Entrambi protagonisti assoluti del mondo dell’architettura e del design, dal 3 aprile “Domus” e Archiproducts danno vita a un’importante collaborazione. Achiproducts, il più potente motore di ricerca dei prodotti nel settore, si occuperà dell’implementazione della pagina “prodotti” di domusweb.it, piattaforma digitale della rivista che da quasi 90 anni, in tutto il mondo, è riconosciuta come riferimento di architetti e designer. La partnership si basa sull’unione delle rispettive competenze: da un lato la capacità di “Domus” di svolgere un’opera di informazione, critica e divulgazione oltre che diventare un veicolo di comunicazione a 360°, dall’altro l’innovativo hub digitale di Archiproducts, che raccoglie la più grande community internazionale di professionisti e brand di architettura e design. Tommaso Vincenzetti, brand manager e international director di “Domus”: «La digital trasformation ha profondamento cambiato il ruolo dell’architetto, del progettista e del designer e il reperimento di informazioni puntuali legate ai prodotti ne è parte integrante».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *