A The Big Now la strategia social di Viacom International Media Networks Italia
Da gennaio The Big Now segue la strategia social per Viacom International Media Networks Italia e per i principali programmi e talent di MTV, Comedy Central, Paramount Channel, VH1 e Nickelodeon. Il team di lavoro dell’agenzia, guidato dal co-founder e managing partner da Stefano Pagani e formato dal direttore creativo Stefano Morelli e dalla digital strategy & innovation director Rossella Ferrara, è stato incaricato di affiancare consulenzialmente i brand di Viacom International Media Networks Italia per massimizzare cross promotion e performance attraverso i social media. Dopo una prima fase di analisi e definizione strategica della presenza social dei cinque brand, l’agenzia ha iniziato da subito a lavorare a ideazione, produzione e gestione dei contenuti per supportare i lanci delle top priorities dei canali. Uno dei primi lavori è stato un successo social: si tratta di #Riccanza, il nuovo docu-reality di MTV (in onda sul canale 133 di Sky) ispirato al fenomeno dei Rich Kids of Instagram, che già nel giorno della sua prima puntata è stato il programma “pay” più social della tv.