HP “reinventa” la sicurezza e lancia la campagna globale con l’attore Christian Slater

HP ha presentato la prima di una serie di attività globali pensate per sensibilizzare aziende e consumatori sui rischi per la loro sicurezza informatica, che prenderanno il via con una serie di video il cui protagonista è il celebre attore Christian Slater. La prima puntata della web series “The Wolf”, a cura degli HP Studios, mette in evidenza come le reti aziendali possano essere manipolate e cosa le aziende possono e devono fare per proteggersi. Nella serie, Slater “hackera” sistematicamente una società – dalla mailroom alla sala riunioni – sfruttando le vulnerabilità delle stampanti e dei pc con un basso livello di sicurezza. La prima puntata è incentrata sui motivi per cui la sicurezza di un’azienda non dipenda solo dalla rete o perché non sia più un fatto marginale, ma una preoccupazione per tutti. «Con la crescita esponenziale dell’universo di dispositivi connessi, aumentano e si evolvono anche gli attacchi informatici. Proteggere i dispositivi, i dati e le identità diventa un imperativo per consentire agli utenti di essere connessi in maniera sicura con chiunque, con la massima fiducia nella tecnologia – ha dichiarato Antonio Lucio, HP chief marketing e communications officer. – HP è impegnata in prima linea in questo ambito per continuare a introdurre novità importanti per garantire il futuro del computing, “The Wolf” è un modo creativo per aumentare la consapevolezza di questa sfida crescente per imprese e consumatori».

HP The Wolf

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