Arriva Contacthub, la soluzione che aggrega i dati dei consumatori

Contactlab presenta Contacthub, soluzione della nuova piattaforma Engagement Marketing per costruire in tempo reale un profilo arricchito del consumatore. Contacthub raccoglie, connette e gestisce facilmente in un unico punto tutti i dati e gli eventi provenienti da diverse fonti, e li rende immediatamente disponibili e utilizzabili su tutti i sistemi aziendali integrati con la soluzione. Si distingue per la velocità e l’immediatezza con cui consente di costruire un profilo unico del consumatore e lo condivide subito con le varie applicazioni. Uno strumento che  consente di integrare le informazioni provenienti da sistemi di e-commerce, CRM, siti web, customer care, form di sottoscrizione, dati di transato in negozio, attraverso un’ampia disponibilità di facilitatori che possono ridurre sino a 10 volte il tempo medio per effettuare queste operazioni. «Contacthub è un ulteriore pezzo di un puzzle in continua evoluzione che offre ai brand la possibilità di ottenere facilmente un profilo unico e aggregato dei propri consumatori» ha spiegato Paolo Santori, head of product management.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *