Prosegue con nuovi soggetti la campagna TIM a base di neoswing

È partita il 15 gennaio una nuova fase del format di comunicazione TIM. Nuovi soggetti e nuovi formati (per lanciare nuove travolgenti offerte) che mostrano quanto bella e leggera è la vita per chi sceglie TIM. Protagonista assoluto della campagna è sempre il neoswing, con “All Night”, il brano di Parov Stelar che è già diventato un tormentone, insieme a JSM, il noto ballerino star di Youtube che contagia persone di tutti i generi e tutte le età con il suo ritmo e la sua carica. Da domenica sono on air gli spot che raccontano le prime offerte commerciali declinate sul nuovo format, in diversi tagli. In particolare è in onda un 30 secondi di TIM Smart, l’offerta dedicata a chi sceglie di avere tutto fisso, mobile, fibra e TIMvision, a partire dal prezzo eccezionale di 29,90 euro al mese. E a seguire, lo spot che presenta l’offerta di smartphone 4G + Giga a partire dal prezzo di 1,99 euro al mese. Perché, come recita il claim di campagna, con TIM “È bello avere tutto”. La campagna TIM Smart sarà inoltre integrata su tutti i mezzi (stampa, affissioni, radio, web, BTL). Per l’agenzia Havas Milan, con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Tiziana Mariani (art) e Clelia Roggero (copy). La regia è di Matthaus Bussmann.

TIM

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *