Mattel si concentra sui papà con la nuova campagna Barbie

Mattel lancia il proseguimento della campagna “Con Barbie puoi essere tutto ciò che desideri”, focalizzata sull’ispirare e coltivare l’incredibile potenziale che c’è in ogni bambina. Il nuovo spot, che mostra dei veri papà che giocano con Barbie insieme alle loro bambine, è il seguito del pluripremiato “Imagine the possibilities” che celebrava il viaggio alla scoperta di sé stessa condotto da ogni bambina attraverso il gioco con Barbie. La campagna include un video da 90 secondi e 3 “pillole” e mostra cosa accade quando sei papà giocano con Barbie insieme alle loro figlie. Il video si chiude con una frase: “Passare del tempo nel suo mondo immaginario è un investimento per il suo futuro”, un claim che mette in evidenza quanto il coinvolgimento di un padre nel “gioco immaginario” della bambina contribuisca al suo sviluppo sociale, intellettuale ed emotivo nella vita reale. La campagna integrata è stata lanciata nel Stati Uniti durante i Playoffs NFL di gennaio con un importante investimento in tv, cinema, digital e stampa. Verrà riproposta durante tutto il corso dell’anno anno attraverso i social, digital e iniziative di marketing in collaborazione con Social Native, Tongal, e Time Inc., tutte attività volte al coinvolgimento di #PapàCheGiocanoConBarbie.

Barbie

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *