La digital strategy di Gabetti parte dal restyling del sito corporate

È online da questa settimana il nuovo sito di Gabetti, rinnovato sia nella grafica che nei contenuti. Completamente responsive, si presenta non solo come piattaforma per la ricerca di un immobile nella rete franchising e Gabetti agency, ma anche come riferimento per informazioni su trend di mercato e tutto quanto utile per acquistare, vendere e affittare il proprio immobile. Unico fra i siti dei player immobiliari per completezza informativa sugli immobili e sui servizi obbligatori e accessori alla compravendita e affitto, il sito presenta non solo un’ampia raccolta di annunci e focus sui servizi, ma anche una ricca gallery e una esaustiva rappresentazione dei valori di mercato rilevati tramite il Borsino Gabetti. Gabetti.it sarà cardine della nuova digital strategy del brand Gabetti, che vedrà coinvolte attivamente anche le agenzie sul territorio, creando un vero e proprio circuito di scambio tra tutti gli elementi del gruppo immobiliare.

Gabetti

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *