Conversion chiude il 2016 potenziando lo staff

Nell’ottica di offrire ai propri clienti un presidio davvero completo di tutti i touchpoint rilevanti, Conversion ha potenziato il team verticale che lavora sugli eventi, sia b2c che b2b. Il gruppo è guidato da Alessandro Gelera, con 20 anni di esperienza nel settore e una competenza verticale consolidata con i brand più importanti del mercato italiano e internazionale. Per l’agenzia dunque il 2016 si chiude in netta crescita e pone le basi per un 2017 che promette ancora meglio, potendo già celebrare successi grazie alla vittoria di gare importanti per clienti come Eni, Prelios, Coca-Cola HBC, Hasbro. «Nell’ottica di avere un approccio omnichannel, non potevano mancare competenze nel mondo eventi – ha sottolineato il ceo Alberto Rossi. – Oltre alle competenze verticali nel settore, che certamente sono imprescindibili per poter vincere le importanti gare che abbiamo affrontato, ciò che fa la nostra unicità è l’integrazione omnichannel. La differenza la facciamo con la capacità di completare il concept di un evento con le altre competenze d’agenzia: digital, engagement e conversione».

conversion

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *