LeoVince sceglie Eicma per tornare in comunicazione con Serviceplan.  

In occasione di Eicma 2016, esposizione mondiale del ciclo e motociclo a Milano fino al 13 novembre, sarà presentato un nuovo progetto di comunicazione di LeoVince, storico marchio italiano di sistemi di scarico per moto, ideato da Serviceplan. L’idea di “The Sound Of Our Youth” parte da un insight emotivo molto semplice: il suono di una marmitta LeoVince rappresenta il suono della nostra gioventù. Questo pensiero ha ispirato il brano che celebra lo spirito del brand e utilizza i suoni di vere marmitte composto dal produttore Fabio Gargiulo e dal musicista Federico Marchetti, voce dei Park Avenue. “The Sound Of Our Youth” è disponibile in free download da ieri sul nuovo sito leovince.com e rappresenterà il pezzo forte dello show che LeoVince mette in scena ad Eicma, spettacolo che si arricchirà di tre performance live al giorno con cantante, DJ set e ballerine. «La collaborazione con Serviceplan ci ha permesso di realizzare un progetto marketing innovativo, che non saremmo stati in grado di creare senza il loro supporto – ha dichiarato Stefano Patelli, marketing manager LeoVince -. Il risultato è stato eccellente; la canzone riflette appieno lo spirito LeoVince e l’emozione che i nostri scarichi vogliono trasmettere».

leovince

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