La comunicazione digitale di The Space Cinema a The Young Digitals

È stata Young Digitals ad aggiudicarsi la gara per la comunicazione digitale di The Space Cinema, che fa parte del gruppo Vue Entertainment International presente in Regno Unito, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan. Con 36 multiplex distribuiti su 15 regioni italiane, The Space Cinema è uno dei maggiori player con 362 sale e quasi 80.000 posti a sedere, di cui oltre 5000 di standard superiore. L’agenzia di Michele Polico, Guido Ghedin e Marco Pezzano curerà la comunicazione digitale del gruppo attraverso i canali Facebook, Instagram e Twitter, seguendo la produzione di contenuti e la gestione della community “real time”, con un servizio di community management e customer care che copre tutti i giorni dell’anno in tutte le fasce orarie. I contenuti, composti da grafiche, motion graphics, gif e short video, non si limiteranno a promuovere i film e i cinema ma svilupperanno le trame, mostreranno i backstage, sveleranno gli aneddoti e i dettagli per far vivere al pubblico un’esperienza complementare. Un approfondimento che sappia coinvolgere, prima ancora che convincere. 

the-young-digitals

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *