Duracel sceglie l’Italia per presentare il primo bottone “click&buy”

duracell

Duracell ha scelto l’Italia per lanciare il nuovissimo Duracell Click&Buy, nuova frontiera dell’IoT, l’Internet delle Cose. Si tratta di un “bottone” salva tempo e salva spesa che, a costo zero, consente di acquistare un’immediata ricarica di energia Duracell per i propri oggetti elettronici. Nell’aspetto e nel funzionamento è simile ai “button” presenti all’estero da tempo e appena sbarcati in Italia. Ma con Duracell Click&Buy, non occorre anticipare o pagare alcunché, né per il button stesso né per i costi di spedizione. Il meccanismo è semplice: una volta ricevuto il proprio Click&Buy a casa, basta scaricare l’app Click&Buy sul proprio smartphone, attivare il bluetooth, effettuare il login e connettere il Click&Buy. Una volta registrati, senza dover pagare alcun costo di abbonamento né fee di ingresso per accedere al servizio, si potrà ordinare ciò che serve premendo semplicemente il tasto sul Click&Buy. Per questa attività Duracell Click&Buy, che si avvale della collaborazione dell’e-commerce Spesasicura.com, ha progettato la sua app in modo da poter inviare a tutti gli iscritti al servizio notifiche per segnalare eventuali sconti. Un modo di tutelare il proprio consumatore e di rendergli noto quando può essere più conveniente acquistare perché c’è una promozione in corso. E la prima “offerta speciale” è proprio legata al lancio del Click&Buy: accedendo al link www.trnd.it/duracell-clickandbuy infatti, a partire dal 28 novembre, ci si potrà candidare per essere tra i quasi 2.000 utenti che riceveranno Click&Buy, naturalmente in modo gratuito e usufruendo inoltre di un buono sconto equivalente al valore del 50% sul primo ordine. E se il test avrà esito positivo, Duracell Click&Buy sarà disponibile per tutti nel corso del 2017.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *