“Donna Moderna” presenta DM Lab

“Donna Moderna” presenta la nuova iniziativa “DM Lab” (#dmlab),  dedicata alle donne e a tutte le famiglie, con oltre 50 incontri, workshop, laboratori e talk, tutti gratuiti, che si svolgeranno dall’11 al 13 novembre allo spazio Open di Milano. DM Lab mette a frutto l’esperienza e i contenuti anche dei brand “Starbene”, “Casa Facile”, “Sale&Pepe”, “Focus Junior”, “Focus Pico” e Nostrofiglio.it, che partecipano all’iniziativa insieme al settimanale, un sistema che attraverso i canali carta, web e social network già abbraccia complessivamente una audience di 11 milioni di contatti netti tra lettori e utenti (dati Audipress e Audiweb) e in grado di ampliarsi e svilupparsi ulteriormente grazie a questo tipo di attività sul territorio. «DM Lab è un sogno che si realizza: porta i contenuti e i valori di “Donna Moderna” in uno spazio fisico e li rende fruibili e accessibili concretamente ai lettori – ha dichiarato Annalisa Monfreda, direttore di “Donna Moderna”. – Questa iniziativa ci offre quindi per tre giorni l’opportunità di entrare in contatto diretto con la nostra community, intesa come una vera comunità di persone riunite in uno stesso luogo grazie alla forza del nostro brand. La proposizione del format è stata curata dalla concessionaria Mediamond che ha ricevuto un riscontro positivo da parte del mercato. Grazie alla popolarità e all’audience dei brand del Gruppo Mondadori coinvolti, uniti alla forza del network di Mediamond, questo tipo di attività sul territorio sono in grado raggiungere un pubblico molto ampio che interagisce con le iniziative generando un buzz spontaneo; un risultato al quale concorrono le marche coinvolte che, partecipando attivamente alla costruzione del progetto e alla sua realizzazione, hanno l’opportunità di entrare in contatto con il proprio pubblico per far conoscere i prodotti e i valori aziendali di cui le stesse marche sono portatrici. 

dm-lab

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *