Continua anche nel 2016 la crescita di Libera Brand Building

Libera Brand Building, società di consulenza creativa e strategica, conferma i trend di crescita con un fatturato che nel 2016 raggiungerà i 4 milioni di euro. Insieme alla creative digital company Bebit e a Magic Box Events, società attiva nel campo degli eventi e della brand activation, Libera Brand Building fa parte di un unico gruppo specializzato nell’elevare al massimo il valore della marca. «C’è solo un fattore più importante della capacità di attirare talenti. Ed è sapere come farne una squadra – ha commentato in una nota Roberto Botto, ceo e founder che condivide la guida del gruppo con Enrico Chiadò Rana. – I risultati conseguiti nascono sicuramente da qui, dall’essere riusciti a portare la giusta amalgama in una realtà già molto fertile. E gli indicatori ci dicono che il percorso di crescita proseguirà anche nei prossimi anni. Naturalmente quando gli obiettivi crescono, crescono anche le energie. E con le nuove realtà di Bebit e Magic Box la squadra si è potenziata, con più di 40 professionisti di talento, che ci garantiscono un upgrade notevole in termini di competitività sul mercato». L’esperienza di Libera si è ampliata grazie anche alle collaborazioni con player internazionali del calibro di Puma Eyewear, Ariston, Diageo (con i brand Guinness e Unicum), Bosch e Carrefour, senza contare la partnership con UnipolSai, leader italiano nel comparto assicurativo. «Tutte queste novità meritavano un contenitore più ampio in cui far circolare le idee – ha concluso Botto. – Abbiamo completato i lavori per l’ampliamento della sede di Torino, un grande hangar della creatività dove costruire nuove prospettive e offrire ai talenti una grande opportunità di espressione. E le novità non accennano a fermarsi. Inaugureremo infatti una nuova sede a Milano entro la fine del 2016 e nel cassetto ci sono progetti per due una nuova realtà che forniranno consulenza in ambito digital, ma per il momento preferiamo non svelare nulla».

roberto-botto

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *