Con l’app Galbani l’ispirazione in cucina è a portata di mano, te lo dice OgilvyOne

Una ragazza in cerca di ispirazione si aggira per la città e intercetta degli ignari passanti chiedendo loro cosa cucinare a cena per il marito, se preparare un toast o un muffin per la merenda del bambino, se mettere o no i peperoni nella caponata. Domande a cui è impossibile rispondere, per chi non conosce i gusti delle persone a cui sono destinati: l’unica ad avere la risposta ad ogni esigenza è proprio l’app Galbani. È questa l’idea alla base della campagna di lancio creata da OgilvyOne per Galbani, un video che si sviluppa attraverso 5 soggetti diffe- renti che viene distribuita sui canali social e digital del brand per spingere gli utenti a scaricare la nuova app Galbani: una raccolta di oltre 3.800 ricette da consultare, un diario personale dove annotare appunti e varianti, e soprattutto un utile servizio di notifiche per ricevere periodicamente tante idee sulle base delle esigenze e dei gusti che abbiamo selezionato. Uno strumento utile per chi si mette ai fornelli ogni giorno, cercando l’ispirazione per soddisfare i palati di chi ama. Perché c’è chi ama le verdure e chi odia il pesce, chi è intollerante al lattosio e chi preferisce sempre il dolce al salato: a tavola ognuno ha i suoi gusti, e l’unico modo per soddisfarli è proprio conoscerli. Con i chief creative officer Paolo Iabichino e Giuseppe Mastromatteo, ha lavorato il creative team composto da Valeria Cornelio, Paolo Tognoni Andrea Guzzetti, Lavinia Francia, Massimiliano Corradini e Andrea Colombo. La casa di produzione è BlowUpFilm, con la regia di Marco Bellini. La campagna è pianificata da Zenith ed è on air dal 9 novembre.

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