Yamaha e DLV BBDO portano due progetti a Intermot

Due moto, due segmenti, due storie diverse, un grande evento: Intermot 2016, dove Yamaha e DLV BBDO hanno presentato al pubblico le nuove Tracer 900 e SCR950. Il primo viaggio è in sella alla Tracer 900 e ci racconta una nuova storia di “Roads of Life”, concept con cui DLV BBDO ha lanciato il segmento Sport Touring la scorsa primavera. Una storia scritta sull’asfalto da due amici d’infanzia, cresciuti con le stesse passioni. Passioni che hanno cementato il loro rapporto, ma che li hanno fatti anche sfidare, competere, allontanare, per poi tornare sempre fianco a fianco, in quell’entusiasmante touring che è la vita. La campagna è stata declinata su film, stampa, digital e catalogo. La seconda avventura, invece, ci porta dritti a Los Angeles, dove SCR950 ha dato vita a un nuovo capitolo di Faster Sons, un branded content ideato dall’agenzia DLV BBDO, che da più di un anno racconta, attraverso i customizzatori più famosi al mondo, come le moto del segmento Sport Heritage siano il frutto di una sfida, di un superamento di un limite, di un’attitudine a voler portare nel futuro il fascino del passato. Il customizzatore di turno è il giapponese Go Takamine, un uomo che ha fatto della libertà e dell’anticonformismo la bandiera del suo brand BratStyle. Il film racconta il suo incontro con un manager di tutto punto e la sua SCR950, nata per fare molto più di casa-lavoro e ci accompagna in un’avventura offroad che farà scoprire al nostro rider strade inaspettate, come recita il product claim “Born to find new ways”. Il film, già on air sui canali web, è accompagnato da contenuti speciali, tra cui un’intervista a Go Takamine, poster, digital campaign e catalogo dedicato.

yamaha

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *