Weygo affida a DigiTouch strategia e gestione del digital advertising

Il nuovo sito di e-commerce Weygo ha stretto un accordo con il gruppo DigiTouch per la definizione strategica e la gestione della campagna di comunicazione. L’accordo si integra con il contratto già attivo con Optimized Group – agenzia web acquisita a luglio 2016 dal gruppo DigiTouch – che prevede la gestione delle attività SEO/SEM, del digital pr e del social content. Optimized Group continuerà ad occuparsi del SEO e del content marketing, e a essa si affiancherà Performedia, l’agenzia del gruppo che ha in portfolio diversi brand del settore e-commerce e che curerà la strategia e la gestione del piano advertising online di Weygo, prendendosi in carico anche il SEM, al fine di garantire una gestione coordinata di tutti i canali. Il piano di advertising online che Performedia curerà avrà una targettizzazione specifica su Milano, dove è attualmente attivo il servizio di Weygo, e coinvolgerà sia i canali a performance più tradi  Per rispondere alla varietà del target del sito di e-commerce (composto da lavoratori, casalinghe, studenti e cinesi in Italia) l’agenzia creerà differenti campagne con messaggi customizzati per ciascun segmento, valorizzando di volta in volta uno dei tanti plus dell’offerta di Weygo: la velocità, la varietà, la convenienza, la profondità di gamma, con un’ampia disponibilità anche di prodotti etnici/biologici, ecc. Grazie all’expertise del gruppo nelle tecnologie applicate alla strategia media, l’advertising verrà poi distribuito ai target specifici, massimizzando l’efficacia dell’attività.

weygo

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *