Valleverde punta sull’advertising e va on air con MAP Communication

Il rilancio del brand Valleverde passa anche attraverso la nuova campagna pubblicitaria che presenta la collezione Uomo e Donna autunno-inverno 2017. Dal mese di ottobre gli spot tv ideati e realizzati dall’agenzia MAP Communication saranno on air sulle principali reti generaliste. Un ritorno in grande stile quello di Valleverde che, dopo essere stata acquisita dalla società romagnola Silver1, ha deciso di tornare ad investire nel campo della comunicazione e di affidarsi nuovamente alla professionalità e alla creatività dell’agenzia diretta da Antonella Mazzarella. A firmare la regia degli spot è Matteo Carlocchia. Protagonista in tv, insieme alla collezione della stagione invernale, sarà anche la nuovissima linea brevettata Valleverde Valletex, realizzata con una speciale membrana impermeabile e traspirante, che assicura protezione dagli agenti atmosferici. Lo spot dedicato mette in risalto le qualità e le particolarità delle calzature, che grazie ad una superficie idrorepellente impedisce a pioggia, acqua, neve di penetrare nella scarpa, salvaguardando il benessere del piede. Valleverde è oggi in piena fase di rilancio grazie ad una forte campagna advertising multicanale, a copertura nazionale, che oltre alla tv riguarderà anche le più importanti testate italiane. A supporto della campagna inoltre una strategia mirata attraverso gli strumenti digital con una presenza particolare su Facebook. Attraverso la nuova strategia di comunicazione, che fa leva su una penetrazione capillare, il brand punta a consolidare la propria nuova immagine e a tornare fra i grandi protagonisti del mercato calzaturiero italiano ed internazionale.

valleverde

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *