Arnold Worldwide per la comunicazione integrata di Lindt Italia

Lindt Italia, parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli, leader mondiale nella produzione di cioccolato premium, ha scelto Arnold Worldwide Milano come nuovo partner della comunicazione integrata. Il budget è stato assegnato all’agenzia milanese al termine di una gara, effettuata all’inizio della stagione estiva, che ha visto impegnate alcune sigle internazionali del settore. Tra i progetti ai quali stanno già lavorando i creativi, c’è il nuovo film tv per la Pasqua 2017, celebrata con Gold Bunny. «Abbiamo deciso di intraprendere un nuovo percorso con Arnold Worldwide Milano perché siamo convinti possano apportare un importante contributo all’immagine della nostra azienda – ha dichiarato Francesca De Marco, direttore marketing di Lindt Italia. – Siamo certi che questa collaborazione permetterà di continuare a veicolare la cultura del cioccolato di qualità di cui siamo leader in Italia e nel mondo».

lindt

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *