Nescafé Dolce Gusto e will.i.am protagonisti de “La creatività reinventa il classico”  

 

Il sistema a capsule per caffè espresso e altre bevande Nescafé Dolce Gusto lancia la nuova campagna globale “La creatività reinventa il classico” con la partecipazione dell’artista musicale will.i.am. La campagna celebra il potere della creatività, capace di produrre risultati di altissima qualità attraverso un parallelismo tra la creatività nella musica e nel caffè. Al centro della campagna c’è un film “energico” con will.i.am all’interno di uno studio di registrazione. Il film è stato diretto da Diego Contreras e Salomon Ligthelm. Scoprendo will.i.am in una personalissima e unica reinterpretazione della hit di Otis Redding, “(Sitting on) The Dock of the Bay”, lo spot rivela come Nescafé Dolce Gusto riesca a trasformare una classica tazzina di caffè in una innovativa coffee experience. Oltre allo spot, il pubblico potrà scoprire delle esclusive interviste di will.i.am e Ola Persson, l’artista del caffè di Nescafé Dolce Gusto.  Durante le interviste entrambi gli esperti spiegano come hanno reinventato il classico nei loro rispettivi campi d’azione, grazie al loro tocco creativo. Il lancio globale della campagna ha preso il via quando will.i.am ha preso possesso delle pagine Facebook di Nescafé Dolce Gusto per 48 ore, dal 30 agosto. Durante questo periodo, l’artista Usa ha incuriosito i coffee lover rilasciando esclusive immagini di backstage della campagna, prima di rivelarne il video. Il film è stato presentato per la prima volta a livello globale sulle pagine Facebook di Nescafé Dolce Gusto e sui canali social il primo settembre, mentre lo spot isarà n tv nella seconda metà di settembre. Da oggi, inoltre, i fan potranno interagire con i contenuti digital del brand su www.dolce-gusto.it e sulla pagine Facebook di Nescafé Dolce Gusto.

Schermata 2016-09-01 alle 11.52.38

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *