madvertise presenta il nuovo marchio globale

La concessionaria madvertise, specializzata nella pubblicità mobile, presenta il suo marchio globale attraverso i propri uffici a Berlino, Londra, Milano e Parigi con l’obiettivo comune di offrire innovazione e servizio agli inserzionisti. madvertise mobile Advertising, con base a Milano, insieme alla holding francese Mobile Group Network, con sede in Francia e nel Regno Unito, stanno lanciando il marchio globale madvertise come un marchio ombrello per tutti i mercati di riferimento. La società per azioni Mobile Network Group, con sede a Parigi, è quindi rinominata madvertise. La società ha uffici indipendenti a Berlino e Milano dal 2011. Le fasi di espansione verso il mercato degli Stati Uniti sono già state avviate nel 2015 con l’acquisizione della American Appsfire. «Leader nella pubblicità mobile indipendente in Francia, e ora in Germania, madvertise è presente anche in Italia, Austria, Svizzera e nel Regno Unito dove viene realizzato circa un terzo del fatturato – ha dichiarato il presidente Paul Amsellem -. Vogliamo accelerare il nostro sviluppo tecnologico e creativo per soddisfare le esigenze degli inserzionisti. Ecco perché è sembrato ovvio per noi stabilire la coerenza tra i nostri marchi e l’offerte». In parallelo, il nuovo marchio globale lancia “madvertise performance” per completare l’ offerta di prodotti con soluzioni pubblicitarie mobile basate su performance di qualità. La nuova divisione è specializzata in campagne pubblicitarie mobile basate sul performance punta alla fidelizzazione dei clienti e retargeting. madvertise performance estende la qualità dei deal display mobile e consolida il suo posizionamento come esperto mobile e promotore esclusivo. L’intero gruppo di madvertise concentra i propri prodotti su un’unica caratteristica chiave: qualità. madvertise sta inoltre ulteriormente sviluppando l’SDK proprietario. Si tratta, come dichiarato dal managing director Tommaso Rossi, di «una soluzione innovativa per i publisher in app che potranno avere un tool tecnologico che permetterà loro di ricevere campagne premium con eCPM superiori alle medie di mercato e allo stesso tempo un pannello di mediazione gestito da un algoritmo che organizza la waterfall in tempo reale garantendo sempre il CPM migliore e che inserisce automaticamente l’open market inserendo regole di pricing in base ai bid degli inserzionisti». L’SDK propietario è già connesso con i più importanti ad network al mondo (come ad esempio Facebook, Google, Flurry, Amazon) e sono in fase di sviluppo la tecnologia beacon e l’audience targeting attraverso i device ID. L’obiettivo è fornire una tecnologia full service ai publisher in app più importanti al mondo.

Paul Amsellem Tommaso Rossi

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