Lotto Sport Italia nomina Stefano Taboga a capo di comunicazione e marketing

Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nella produzione, commercializzazione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, affida la direzione comunicazione e marketing e la nuova divisione Digital Sales a Stefano Taboga. La nomina si inserisce nel nuovo percorso dell’azienda orientato a implementare la presenza di Lotto Sport Italia sui canali digitali, sia per quanto riguarda il potenziamento della vendita web attraverso l’e-commerce, che per quanto riguarda il rafforzamento della presenza online e sui social network. Friulano, laureato in relazioni pubbliche presso l’Università IULM di Milano, Stefano Taboga proviene da significative e pluriennali esperienze nell’ambito web e comunicazione in importanti aziende del settore abbigliamento e accessori moda. Arriva in Lotto da Luxottica Group dove è stato global digital & omnichannel director del brand Sunglass Hut. Dal 2008 al 2014 è stato a capo del digital marketing di Diesel e, in precedenza, ha maturato esperienze in Genertel (Gruppo Generali), Wolters Kluver e Lycos. In Lotto Sport Italia riporterà direttamente al presidente e direttore generale Andrea Tomat, occupandosi per il gruppo Lotto delle attività di advertising & media, pr ed eventi, sponsorizzazioni e digital.

stefano-taboga

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *