IPG Mediabrands acquisisce Stickyeyes Group

IPG Mediabrands ha annunciato l’acquisizione di una delle più importanti aziende di marketing digitale del Regno Unito: Stickyeyes Group. Il gruppo, che comprende Stickyeyes e Zazzle Media, offre servizi digitali “audience-first” e servizi di SEO, paid search, digital PR, content e social media. L’acquisizione permette a IPG Mediabrands di rafforzare ancora di più la sua posizione nel mercato in rapida evoluzione del marketing digitale, e rafforza le competenze esistenti nell’ambito delle attività di social e search. IPG Mediabrands ha una fama consolidata come leader nella gestione delle attività di digital media buying, che includono programmatic, mobile, search e social. L’acquisizione di Stickyeyes Group, il cui team è stato in prima linea nel settore digitale per oltre 17 anni, fa sì che, insieme, IPG Mediabrands e Stickyeyes siano in grado di offrire tanto ai nuovi clienti, quanto agli esistenti, una gamma ancora più ampia di servizi digitali su tutti i touchpoint – paid, owned ed earned. Stickyeyes fornisce creative search e content marketing, influencer engagment e servizi di produzione video. Il gruppo si compone di oltre 140 dipendenti tra i suoi diversi uffici situati a Leeds, Peterborough e Londra. È stata recentemente nominata “Best Large Integrated Agency” nel 2016 durante l’European Search Awards e attualmente sta lavorando con grandi brand internazionali tra cui Staples, Hertz, AO.com, Superdry, ShopBop, Admiral Group e IG Index.

stickyeyes

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *