illycaffè affida la sua creatività e consulenza strategica a DLV BBDO

DLV BBDO è la nuova agenzia creativa che si occuperà del brand illy, marca globale nel segmento del caffè di alta qualità. La sigla guidata da Romeo Repetto si aggiudica un incarico che implica la consulenza strategica e lo sviluppo creativo per tutti i media. «Siamo felici di lavorare e di contribuire al successo di un brand che vanta oltre 80 anni di storia all’insegna dell’eccellenza e improntato a una incessante ricerca della qualità», ha sottolineato Repetto. Fondata nel 1933 a Trieste da Francesco Illy, illycaffè appartiene tutt’oggi alla famiglia Illy. Andrea Illy ne è infatti il presidente, Massimiliano Pogliani il ceo. Attorno al piacere di una perfetta tazzina di caffè, l’azienda ha costruito un mondo di intelligenza, esperienza, gusto, scienza e arte. Oggi l’offerta illy comprende anche macchine per la preparazione, tazzine d’autore e i monomarca illy caffè e illy shop in tutto il mondo. 

romeo-repetto

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *