Hotwire va in America Latina e si allea con Vianews

L’agenzia globale di relazioni pubbliche e comunicazione Hotwire ha annunciato la sua entrata nel mercato dell’America Latina grazie alla partnership co-branded con l’agenzia di comunicazione brasiliana Vianews. L’accordo esclusivo riunirà la rete di agenzie in America Latina di Vianews con l’esistente rete internazionale di Hotwire, dagli uffici proprietari alle filiali co-branded oltre a tutti gli affiliati in oltre 22 Paesi nel mondo. Grazie a questo accordo Hotwire incrementa la propria presenza su scala globale ed è oggi in grado di offrire servizi e consulenza nelle grandi regioni economiche di tutto il mondo e si sta impegnando a diventare una vera e propria alternativa ai grandi network del settore.  La collaborazione riflette la strategia di business di Hotwire che guarda all’espansione in nuovi mercati geografici oltre che alla realizzazione di nuove partnership, come quelle annunciate negli ultimi undici mesi in Oriente (Active) e in Olanda (Yellow Communication). Con sede a San Paolo, Brasile, Vianews è un’agenzia indipendente, riconosciuta come una delle prime società di consulenza in ambito di comunicazione e specializzata nel settore della tecnologia. Presente sul mercato da 30 anni, eroga servizi per più di 500 aziende sia a livello globale che locale. Attraverso la costante ricerca di nuove collaborazioni, circa 16 anni fa l’agenzia si è espansa sul territorio sudamericano e ora opera, oltre che in Brasile, anche in Messico, Cile, Argentina, Colombia e Perù, combinando standard globali con la competenza locale. La collaborazione con Hotwire è iniziata in modo informale e non esclusivo nel 2011, rappresentando clienti comuni come Rakuten, BMC, Intralinks e LogMeIn.

brendon-craigie-pedro-cadina

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *