Luisa Spagnoli sceglie uno stile british per la prossima campagna stampa

La nuova donna Luisa Spagnoli è una giovane lady, impeccabile ed elegante, ma anche dinamica e spiritosa. Un’ispirazione dichiaratamente british è infatti il fil rouge della nuova campagna autunno inverno del brand Luisa Spagnoli, che negli otto soggetti della campagna passa con disinvoltura dallo stile rockstar del tailleur in velluto e ankle boot glitter al tubino in tweed e cappello stile Ascot. Dietro la macchina fotografica si rinnova la collaborazione con il fotografo Riccardo Vimercati, artefice di campagne moda di successo tra Milano e New York. Obiettivo è il catturare l’essenza della donna Luisa Spagnoli, mentre con abito e cappottino rosso bon ton gioca una non convenzionale partita a cricket all’interno di un’aristocratica dimora per le vie della metropoli con look urbani e street, o in partenza per un nuovo viaggio con maxi-dress boho-chic e bisaccia in pelle dal mood ‘70. La campagna è on air a partire da agosto con un media mix fatto di quotidiani nazionali, periodici femminili e magazine di moda. Media planning a cura dello studio Carla Mugnaini Pr & Communication.

Luisa Spagnoli

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *