Il rum Havana 3 sceglie i protagonisti della prossima campagna con una sfida-contest online

A settembre partirà la nuova campagna del rum Havana 3 che ha coinvolto duemila tra barman e barlady di 12 città italiane in un contest all’ultimo click. Ognuno di loro ha partecipato alla sfida-contest “Havana 3 cerca te!” invitando i propri fan e amici ad aiutarlo a scalare la classifica per divenire protagonista della nuova campagna. I partecipanti hanno creato un profilo sul sito havana3cercate.it, scaricato la promocard digitale e la Facebook cover personalizzandole con il proprio motto sul noto rum. Vincitore Antonio Abatangelo da Riccione. I bartender, ritratti dietro al bancone, saranno i soggetti della campagna on air fino a dicembre sulla stampa nazionale – come RollingStone, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport Stadio -, riviste di settore e affissioni nelle principali città. «La nuova campagna non poteva che nascere e svilupparsi dalla rete e dai social e avere come protagonisti barman e barlady – ha commentato Mirco Biondi, senior brand manager di Havana Club, brand di Pernod Ricard Italia -, non solo nel ruolo di testimonial, ma di veri e propri influencer, protagonisti del divertimento dei nostri consumatori e delle loro scelte di consumo».
Havana3 ADV - 1

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *