“Cosa c’è dietro ad un petto di pollo Fileni BIO?” te lo spiega Lorenzo Marini Group  

L’azienda marchigiana Fileni, terza produttrice nazionale di carni avicole, torna in comunicazione con una campagna per lanciare la propria linea di prodotti di eccellenza facendo conoscere ai consumatori i segreti e l’alta qualità della produzione biologica che Fileni, unico tra i grandi player del settore, ha intrapreso già da 15 anni. Con la nuova campagna Fileni mette per la prima volta al centro della propria comunicazione pubblicitaria la linea “Fileni BIO”, protagonista degli spot nelle versioni da 30” e 15”, on air da domenica 28 agosto sulle principali emittenti nazionali. Tre i prodotti al centro dello spot, che che si alterneranno in successivi periodi di emissione: petto di pollo, hamburger di pollo e cotolette di pollo. Una mamma serve in tavola al figlio un piatto di carne di pollo. Lo speaker fuori campo domanda cosa stia dietro il prodotto Fileni BIO: un rapido e immersivo ribaltamento della tavola, azionato da un gesto della madre, porta il figlio alla scoperta del mondo biologico Fileni e dei valori che lo contraddistinguono. Davanti ai suoi occhi si presentano immagini delle colline marchigiane, il lavoro degli agricoltori e allevatori per unire gusto e qualità nel crescere in maniera naturale i polli che razzolano in spazi liberi all’aria aperta e si nutrono di mangimi rigorosamente bio. Lo speaker chiude il suo racconto, sulle immagini delle confezioni dei tre prodotti, con il claim: “Fileni BIO: più buono il pollo, più sano tu”. Ideata da Lorenzo Marini Group e pianificata da Flag Media, coinvolge tutti i media. In autunno sarà anche su quotidiani, riviste, siti web e radio. Su web saranno proposti un video, banner e skin, mentre sulle radio andrà una versione audio dello spot principale. Su quotidiani e riviste i lettori troveranno invece un messaggio pubblicitario che intende valorizzare il “Sistema-Sapore” costituito dalla filiera biologica di Fileni, che parte dall’uovo per arrivare sulle tavole degli italiani.

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