Misfit lancia la linea di wearable con le pubbliche relazioni di BPress

BPress ha ricevuto l’incarico di gestire le attività di pubbliche relazioni in Italia per la linea di wearable Misfit, che comprende gli activity tracker Ray, Shine 2 e Speedo Shine 2. L’incarico affidato all’agenzia milanese di pr, media relations e comunicazione prevede lo sviluppo di un programma di influencer relation e di eventi pr dedicati al mondo fashion, lifestyle, health & fitness e tecnologia. BPRESS lavorerà a fianco dell’agenzia olandese Pride PR, che coordina le attività della rete di agenzie Misfit in tutta Europa. Il brand Misfit è stato acquisito da Fossil Group a fine 2015 e ha permesso al marchio di accelerare la crescita a livello globale. Misfit si propone di colmare il gap nel comparto dei dispositivi indossabili con un’anima fashion, proponendo prodotti che si distinguono dagli altri per il loro design alla moda, la batteria a lunga durata e la resistenza all’acqua.

Misfit

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *