L’agenzia Dude si aggiudica la comunicazione digital di Club Med Italia

Si è conclusa in favore di Dude, agenzia e casa di produzione integrata guidata da Lorenzo Del Bianco e Davide Baldi, la gara indetta da Club Med Italia per la selezione della sigla che si occuperà dell’ideazione e dello sviluppo delle prossime campagne digital. Il marchio di origini francesi ha in programma una serie di comunicazioni integrate, nell’arco del 2016 e del 2017, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sul mercato italiano e incrementare le vendite. «Siamo molto soddisfatti di aver vinto la gara Club Med – ha commentato in una nota Lorenzo Del Bianco. – Una gara quasi al 100% digital, che si va a sommare ad altre gare e progetti integrati, progetti atl, progetti speciali e contents originali unbranded quali format e serie tv. Il nostro approccio ibrido e contaminato da mondi apparentemente molto distanti dall’adv classico, continua a ottenere consensi sempre maggiori tra i clienti. Siamo molto contenti e vogliamo continuare su questa strada». Il pitch team è formato dai creative director Livio Basoli & Lorenzo Picchiotti, dal copywriter Nicolò Carrassi, dall’art director Luca Riva e dall’ account: Lorenza Patella.

Club Med

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