Guess presenta le nuove campagne autunno-inverno

Dirette da Paul Marciano, chief creative officer del brand, Guess ha presentato le campagne pubblicitarie autunnali di tutte le sue linee. Per quanto riguarda la linea di jeans vera e propria, quest’autunno la protagonista sarà la “It-Girl” Hailey Baldwin, bionda modella americana e bomba sexy che appare negli scatti della sua prima campagna Guess insieme ai già noti volti di Emma Stern e Matt Trethe. Scattato sullo sfondo del meraviglioso paesaggio californiano della spiaggia di Malibu, il servizio fotografico immortala la luce del sole che si rifrange sulla pelle abbronzata e sui capelli scompigliati dal vento dei modelli in una cornice incantevole. La campagna, girata da Rayan Ayash, fotografo di moda di fama internazionale, che ha inoltre coinvolto la stylist Elisabetta Massari, fashion editor di “Marie Claire Italia”, cattura l’attenzione dell’osservatore con pose sexy e uno styling moderno. Le star della campagna Hailey, Emma e Matt sono ritratti in un campo pieno grappoli di boccioli di ciliegio che luccicano sullo sfondo dando un fascino particolare all’intera campagna. Le modelle donano carattere all’immagine con il loro atteggiamento sicuro e un tocco di sensualità. La campagna pubblicitaria per la collezione Kids autunno 2016, anch’essa diretta da Paul Marciano e scattata da Rus Anson, storico partner del brand, ritrae un gruppo di bambini che si divertono a esplorare un rustico ranch californiano in un soleggiato pomeriggio autunnale. Il potente obiettivo di Anson invita il pubblico a dare una sbirciata nell’immaginazione di questo allegro gruppo che indossa jeans basico back to school abbinato a stampe vivaci e colorate, motivi floreali dalle tonalità accese e fantasie scozzesi oversize dal tono audace e deciso. Quest’autunno, la campagna per le linee lingerie e active wear è una sequenza di scatti sexy alle splendide modelle Alice Peneaca, Gemma Vence e Ellie Gonsalves, mentre scaldano la temperature già bollente del sole di Malibu, in California. Scattata dall’obiettivo della fotografa di moda Mégane Claire, la campagna esalta la bellezza naturale e le curve sensuali delle Guess Girls. Per la stagione autunnale il brand lancia anche una campagna accessori mozzafiato girata a Littlerock, in California, da Greg Lotus, affermato fotografo di moda. Nelle immagini modelle e modelli quali Emma Stern, Megan Irwin, Diego Miguel, Michaela Karakova, Ellie Gonsalvez, Kristianna Schlesinger, Mia Kang indossano borse, gioielli, orologi e occhiali per uomo e donna all’ultima moda. Infine, la campagna pubblicitaria del brand Marciano per l’autunno 2016 vede il ritorno della modella argentina e bomba sexy Belén Rodriguez affiancata dal rubacuori brasiliano Bruno Santos, fotografati in una moderna villa sulle colline di Hollywood mentre gingillano a bordo piscina indossando i capi del ready to wear Guess più chic della stagione. Scattata dall’acclamato fotografo italiano Joseph Cardo, la campagna riesce a immortalare l’eleganza e la sofisticatezza del brand Marciano. Le immagini delle campagne appariranno a partire da agosto 2016 nelle principali riviste di moda e lifestyle, sul web e i social network, nei punti vendita, sui cartelloni pubblicitari e su altri materiali informativi. 

Guess 3

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *