Tradelab stringe un partenariato esclusivo con MadMix Digital

Tradelab, piattaforma programmatica indipendente, rafforza il suo posizionamento mobile soprattutto a livello creativo grazie a una partnership internazionale esclusiva con lo studio di creazione e di sviluppo tecnico MadMix Digital (Parigi) e MadMid NYC (New York). Cosciente dell’importanza di una creatività dal forte impatto, sia in termini di risonanza che di memorizzazione del brand, Tradelab ha deciso di integrare l’aspetto creativo alla sua offerta programmatica. Questa partnership web e mobile permetterà ai clienti di Tradelab di gestire l’aspetto creativo della campagna con uno specialista del settore, MadMix Digital, la cui offerta copre l’insieme dei formati mobile, specialmente i rich media. Grazie alla esperienza nel settore delle due aziende, tutte le creatività sono progettate per permettere un controllo ottimale dei domini di diffusione in programmatic. Quest’offerta trasparente nasce per permettere agli inserzionisti e alla agenzie di ridurre i tempi di progettazione creativa e di avere la garanzia di uno sviluppo tecnico perfettamente adattato alla diffusione e alla personalizzazione delle creatività che devono essere sempre più pertinenti per tutti i device, nonché di godere di un servizio clienti sempre più qualitativo. Gaetano Polignano, country manager per l’Italia commenta: «L’aspetto grafico della campagne è un tema che ci sta molto a cuore, tanto più per i formati mobile che sono di maggiore impatto, ma anche considerati più fastidiosi dagli utenti. Questa partnership ci consente quindi di mettere in contatto i nostri clienti con un’agenzia internazionale esperta, che conosce perfettamente le problematiche del real time».tradelab

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *