Emirates offre wi-fi gratuito a Milano alle pensiline Atm

On air dal 22 febbraio per due settimane, la campagna Emirates ideata da Geometry Global, pianificata da Havas Media e realizzata da IGPDecaux con la collaborazione di Atm è presente sulle pensiline che espongono il manifesto “Naviga fra le nuvole e in questa fermata con Wi-Fi gratuito” e dotate di connessione wifi gratuita.
 Obiettivo della campagna è quello di informare che lo stesso servizio di navigazione gratuita è offerto a bordo di tutti i voli A380 e sulla maggior parte dei B777 della compagnia. 

IGPDecaux ha supportato Emirates nel progetto di scelta e installazione dei dispositivi di attivazione del wi-fi gratuito in 14 pensiline Atm, posizionate in punti della città di massimo interesse, aree a intenso passaggio e di richiamo per lo shopping, come piazza Cavour, largo Cairoli e via Torino.

 Tutte le persone in attesa dei mezzi di trasporto possono così accedere al servizio tramite la landing page di Emirates che consente di navigare gratuitamente in internet, mediante le proprie credenziali Facebook. 

Durante gli spostamenti in città le persone sono spesso impegnate in attività digitali con i propri smartphone e grazie a Emirates e IGPDecaux l’attesa dei mezzi si completa di un servizio utile e viene trasformata in un momento più piacevole per il cittadino.
Emirates

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *