Nuovi ingressi in Cayenne: arrivano SIrianni, Bonavida e Anglese
A meno di un mese dal rafforzamento del reparto creativo con l’entrata della coppia creativa supervisor composta da Sonia Cosentino e Matteo Fabi, l’agenzia Cayenne arricchisce ulteriormente il proprio team attraverso l’assunzione di tre nuove figure professionali. Luca Sirianni, digital strategist con forte specializzazione nel social & content marketing e un’esperienza cross-industry su clienti italiani ed internazionali di primo piano, approda in Cayenne dopo 7 anni di lavoro in agenzie di comunicazione quali Iaki, H-Art e Alkemy. Maurizio Bonavida, 40 anni e una laurea in economia e commercio alla Bocconi, arriva con il ruolo di account supervisor dopo aver maturato esperienze in Leagas Delaney e Young & Rubicam. Durante la sua carriera ha avuto modo di gestire clienti come Gruppo Cariparma, William Hill, Barilla Group, Coop Italia, Leerdammer, Seat PG e Vodafone Consumer. Infine Chiara Anglese, 26 anni e laureata in relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa allo IULM, entra in Cayenne in qualità di account executive per seguire principalmente il cliente Penny Market. Ha lavorato per 4 anni in Saatchi & Saatchi spaziando nella comunicazione ATL, BTL e digital per clienti quali Carrefour e Vorwerk Folletto. «La nostra politica è sempre stata quella di investire in persone qualificate – afferma Peter Michael Grosser, presidente e a.d. di Cayenne – in quanto, da agenzia indipendente, il nostro successo non può che passare attraverso la qualità del nostro lavoro e delle persone che lo svolgono. Caso vuole che anche all’inizio dello scorso anno avevamo investito in 5 nuove figure professionali al fine di offrire un servizio sempre più multi-specializzato. Un rischio calcolato che fortunatamente si è ripagato attraverso l’acquisizione di una serie di nuovi clienti. Un rafforzamento fortemente voluto perché questo circolo virtuoso si ripeta anche nel 2016».