Life, Longari & Loman firma l’evento Nikon-Cookies al Sigep

LL&LL’agenzia LL&L ha coniugato la tecnologia di Nikon 360° alla bontà di Cookies The Original in una brand experience che ha coinvolto oltre 6.000 visitatori durante Sigep, fiera a livello mondiale di pasticceria e gelateria artigianale che si è svolta a Rimini in gennaio. Per celebrare il 15° compleanno del gusto al biscotto, l’iniziativa ha visto alternarsi esibizioni e pose di una o più persone all’interno di una struttura circolare in alluminio brandizzata Cookies The Original, sovrastata da 24 reflex Nikon D750 e altrettanti obiettivi 14-24mm tutti sincronizzati: 24 scatti simultanei hanno fotografato il momento e un sofisticato sistema di elaborazione ha dato vita a una miniclip con visione a 360° delle esibizioni in meno di 30 secondi. Il sito www.cookies15birthday.com/, realizzato da LL&L, ha accolto in tempo reale tutte le miniclip in un affollatissimo wall, in contemporanea i visitatori hanno potuto visualizzare e condividere sui social le proprie esibizioni. Gli scatti sono stati in totale 1.653 (con in media 3-4 persone per ogni scatto) e il sito dedicato ha registrato oltre 23.000 visualizzazioni di cui 18.000 solo nel corso della fiera.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *