Public-Ideas entra in TimeOne, al via un nuovo gruppo di servizi per il marketing digitale

Francesca PinzonePublic-Ideas, che opera nel mercato dell’affiliazione offrendo soluzioni digitali attraverso piattaforme di performance e programmatic buying, entra in TimeOne, nuovo gruppo internazionale dell’online marketing che fa leva su innovazione e ricerca scientifica, su contenuti, dati e su una nuova forma di marketing denominata “prescriptive”. TimeOne, nasce dall’alleanza di differenti realtà, ognuna focalizzata su un core business specifico, e prevede lo sviluppo continuo di nuove partnership già nelle prossime settimane puntando a valorizzare l’interconnessione di contenuti, dati e tecnologie. Questa operazione crea un gruppo con un fatturato consolidato di circa 50 milioni di euro e segna il passaggio da una visione basata principalmente sull’attività di business a una visione basata su un approccio multidisciplinare. Combinando le diverse competenze, TimeOne offrirà una gamma molto ampia di servizi di marketing digitale coprendo attivamente i settori mobile, programmatic, native, marketplace e performance, attraverso le sue business unit. Francesca Pinzone, country manager di Public-Ideas Italia, ha commentato: «Siamo entusiasti di poter iniziare l’anno annunciando l’inizio di questo nuovo percorso con TimeOne. Public-Ideas, che in Italia continuerà ad operare con il medesimo brand, è oggi parte di un unico gruppo altamente specializzato che porterà in ogni paese in cui opera tutte le più innovative soluzioni di digital marketing».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *