Public-Ideas entra in TimeOne, al via un nuovo gruppo di servizi per il marketing digitale
Public-Ideas, che opera nel mercato dell’affiliazione offrendo soluzioni digitali attraverso piattaforme di performance e programmatic buying, entra in TimeOne, nuovo gruppo internazionale dell’online marketing che fa leva su innovazione e ricerca scientifica, su contenuti, dati e su una nuova forma di marketing denominata “prescriptive”. TimeOne, nasce dall’alleanza di differenti realtà, ognuna focalizzata su un core business specifico, e prevede lo sviluppo continuo di nuove partnership già nelle prossime settimane puntando a valorizzare l’interconnessione di contenuti, dati e tecnologie. Questa operazione crea un gruppo con un fatturato consolidato di circa 50 milioni di euro e segna il passaggio da una visione basata principalmente sull’attività di business a una visione basata su un approccio multidisciplinare. Combinando le diverse competenze, TimeOne offrirà una gamma molto ampia di servizi di marketing digitale coprendo attivamente i settori mobile, programmatic, native, marketplace e performance, attraverso le sue business unit. Francesca Pinzone, country manager di Public-Ideas Italia, ha commentato: «Siamo entusiasti di poter iniziare l’anno annunciando l’inizio di questo nuovo percorso con TimeOne. Public-Ideas, che in Italia continuerà ad operare con il medesimo brand, è oggi parte di un unico gruppo altamente specializzato che porterà in ogni paese in cui opera tutte le più innovative soluzioni di digital marketing».