MEC3 sceglie LL&L per il marchio Cookies
L’agenzia Life, Longari & Loman si è aggiudicata la gara per la creatività del brand Cookies. L’obiettivo della consultazione voluta da MEC3, che produce ingredienti e semilavorati per la gelateria artigianale e la pasticceria ed esporta in 140 paesi e che ha preferito la sigla guidata da Alberto Tivoli a Red Cell, era quello di individuare il partner che potesse celebrare uno dei suoi principali marchi, Cookies, che compie i suoi primi 15 anni. LL&L, che dal 2013 gestisce la comunicazione dell’azienda e dei suoi brand a 360° a livello internazionale, ha ottenuto l’incarico proponendo un’idea creativa che mette al centro l’unicità e l’insuperabile gusto della ricettazione e che è stata declinata in advertising e sul punto vendita a supporto di eventi locali. LL&L affianca MEC3 anche nelle iniziative speciali organizzate in occasione di Sigep, principale fiera del settore che si sta tenendo in questi giorni a Rimini.