Tuum va on air sui canali Sky

tuumLa campagna pubblicitaria Tuum si arricchisce di una nuova importante collaborazione. Ad accompagnare gli abituali investimenti sulle principali testate della carta stampata e sui social network, infatti, Tuum entra nuovamente nelle case degli italiani attraverso la televisione: dal 29 novembre al 26 dicembre è on air sui principali canali Sky. Una programmazione massiccia che coprirà le giornate dei telespettatori con un totale di circa 197 passaggi settimanali, distribuiti nelle varie fasce orarie diurne, nonché in prime time. I canali scelti sono quelli più seguiti dagli abbonati: dal meteo, all’informazione, passando per il Cinema e lo Sport. Il video in onda è “Tuum più bello di un gioiello”, in cui l’attenzione è focalizzata su delle mani che indossano i gioielli Tuum: mani che lavorano, che sognano, che amano. Uno sguardo su dettagli che sono in grado di raccontare una storia, con la semplicità dei gesti quotidiani. Il filmato termina con delle immagini che evocano una vita che comincia, con una mano bambina che raccoglie un anello Tuum. Le immagini, accompagnate da una voce narrante fuoricampo, trasmettono tutta la carica emotiva ed i valori insiti nei gioielli Tuum. Il piccolo schermo rappresenta sempre un importante traguardo per il marchio, che in pochi anni si è imposto all’attenzione pubblica, in un mercato complesso come quello orafo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *