Le agenzie di The Story Group firmano la campagna natalizia di Autogrill

AutogrillÈ partita il 30 novembre la campagna digital e video di Autogrill dedicata alla nuova offerta natalizia “Coffee To Go”. La campagna si innesta armonicamente all’interno del nuovo posizionamento del Gruppo rivolto a un pubblico sempre più giovane e cosmopolita. La videostrategy company Social Content Factory ha curato creatività e produzione dell’advertising video, oltre che gestirne distribuzione e pianificazione digital. La location scelta come set è lo store Autogrill di Villoresi Est, tra i più avanzati e innovativi in Europa. Come ricorda Cristian Micheletti, content creator e co-fondatore dell’agency, «è proprio durante la preparazione di un cappuccino da portare via nelle nuove paper cups in edizione limitata per il Natale 2015, che si anima intorno al protagonista durante la preparazione di una colorata cup natalizia da asporto, a fornire la chiave creativa e narrativa: ogni elemento prende vita come fosse un’orchestra armonica natalizia». La creatività e la direzione creativa del video sono opera rispettivamente di Cristian Micheletti e Andrea Stagnitto, soci fondatori della Factory, mentre la regia è di Nicola Martini e la fotografia è curata da Piermaria Agostini. L’iniziativa vede il coinvolgimento delle tre società di The Story Group: Social Content Factory per lo spot, Cabiria BrandUniverse come brand guardian e art direction della comunicazione digitale e Lifonti & Company per la pianificazione sui social network. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *