IF! ospiterà gli IMC European Awards con la premiazione di 10 agenzie italiane
Sono 10 le campagne italiane che si sono aggiudicate gli IMC European Awards organizzati da European Association of Communications Agencies e Integrated Marketing Communications Council of Europe. Gli IMC Awards vogliono valorizzare le diverse forme di comunicazione che le agenzie possono mettere a disposizione delle imprese in un’ottica di marketing integrato. Le agenzia premiate sono Bitmama, Blink, Havas SE, Inventa CPM, Roncaglia&Wijkander e Wrong Adv + My Pr. La premiazione avverrà il 6 novembre al Teatro Franco Parenti nell’ambito di IF! Italians Festival, il Festival della Creatività. «Quest’anno Assocom ha messo a disposizione delle agenzie un panel autorevole di professionisti per aiutarle a selezionare le campagne da presentare agli IMC European Awards – ha detto Marco Gualdi, consigliere Assocom e nel board degli IMC Awards -. Un lavoro che evidentemente ha pagato e ha consentito di mettere ancora di più in luce il valore della creatività italiana, anche in occasione di questo prestigioso premio. Un valore riconosciuto dalla giuria internazionale, che ha premiato 10 su 11 campagne candidate dal nostro Paese nelle diverse categorie previste».