Da Publicis Italia un musical per il lancio della Nuova Renault Twingo Lovely

Renault è on air in tv, affissione e sul web con la campagna di lancio di Nuova Twingo Lovely firmata da Publicis Italia, l’agenzia guidata da Bruno Bertelli. La nuova serie limitata Twingo è stata pensata per essere l’alleata quotidiana delle donne. Con un raggio di sterzata record, Nuova Twingo Lovely è disponibile anche con cambio automatico EDC ed è la city car ideale per evitare tutti gli ostacoli della città, comprese le attenzioni insistenti degli uomini. Il film, che verrà declinato su tv e web, è a tutti gli effetti un musical che attraverso le note della famosa canzone “It’s raining Men” racconta la storia di una donna alle prese con una vera e propria pioggia di attenzioni da parte degli uomini. A garantirle sempre un’agile via d’uscita è la Nuova Twingo Lovely. A dirigere il film è uno specialista del genere musicale, l’australiano Michael Gracey. Per Publicis Italia hanno lavorato l’art director Giovanni Greco e il copywriter Enrico Pasquino sotto la guida dei direttori creativi Francesco Martini e Massimo Guerci. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. La casa di produzione è Movie Magic, la pianificazione a cura di OMD.Twingo 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *