Nuovi volti nel team di QMI

Simona AngioniCon sei nuovi ingressi, la squadra di QMI si arricchisce per diventare ancora più efficace, pronta ad esaudire le richieste e le necessità del mercato pubblicitario e del mondo del cinema e dei contenuti, dando origine a sinergie sempre nuove ed emozionanti fra questi due mondi. La visione, il contenuto creativo e l’immagine di ogni progetto saranno curate da Simona Angioni, nuova chief creative officer di QMI. Dopo l’esperienza in Publicis, DDB e Grey United, e aver scritto per la radio e il teatro, Angioni lavorerà con e per il cinema. Valerio Porcelli è il nuovo chief marketing officer di QMI Interactive, l’anima digital dell’azienda, un ruolo chiave per stare al passo con i nuovi media e i nuovi mercati. Porcelli, che in Kiver, come product manager prima e marketing director poi, ha seguito importanti progetti per realtà del calibro di Vodafone, Samsung e Red Bull, mette ora tutta l’esperienza acquisita e la sua professionalità al servizio di QMI e dell’entertainment marketing. Il portfolio clienti di QMI si allarga e l’azienda arruola un nuovo account manager, Nicola Degobbis, ex senior project manager di AGR, dove si è occupato della realizzazione di spot pubblicitari (tv, radio e cinema) dalla fase di ideazione fino a quella di postproduzione. Entrano a far parte della squadra anche Monica Berardi (ex Sky Atlantic), Greta Maria Teresa Nirta (ex GroupM), Matteo Trione (ex Feltrinelli), rispettivamente nell’area Eventi e Mediapartnership, Commerciale, Placement e Tax Credit. L’azienda italiana leader nel mondo dell’entertainment marketing può così vantare ora un organico costituito da 55 preziose risorse.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *