Il riccio Spontex torna in comunicazione con Kids Love Jetlag

SpontexIn occasione del lancio di Full Action System Plus, innovativo sistema senza cestello e con risciacquo attivo per la pulizia dei pavimenti, Spontex presenta un piano integrato che dalla pubblicità televisiva arriva fino al lancio di un nuovo sito. Obiettivo, come ricordato dal direttore marketing Matteo Vaccari, è di far conoscere il mondo Spontex nella sua globalità. «Era importante per noi tornare in tv con uno spot in grado di richiamare la nostra identità e di mettere in evidenza, con ironia, un prodotto innovativo nel quale crediamo molto e che anche i retailer hanno votato come la migliore innovazione 2015 (Brand Awards di GDO Week). La campagna, declinata su tutti i mezzi di comunicazione, svilupperà 82 milioni di contatti sul target di riferimento e ci permetterà di aumentare la brand awareness». Oltre 2,5 milioni di euro è il totale dell’investimento pianificato per la campagna declinata anche su stampa e web dalla torinese Personal Media. Il riccio Spontex, icona dell’azienda, tornerà dall’11 ottobre al 7 novembre per quattro settimane sulle reti Mediaset con uno spot di 30” trasmesso con una quota di prime time e prima serata. A supporto sono previste anche attività in store. La creatività dello spot, realizzata dalla francese Kids Love Jetlag, racconta questa volta le vicissitudini del riccio Spontex alle prese con la pulizia dei pavimenti. Per ciò che riguarda il digital è già online un nuovo sito corporate caratterizzato da una navigazione più semplice e fruibile per l’utente che può scegliere una delle sezioni presenti tra “cura delle stoviglie”, “cura delle superfici”, “cura dei pavimenti” per scoprire il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

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