Calzedonia raddoppia con Julia Roberts e Saatchi & Saatchi

calzedonia 1Julia Roberts conferma e consolida la relazione con il brand Calzedonia. Dopo la prima esperienza del 2014 con lo spot “Life is a Journey”, l’attrice più iconica di Hollywood torna protagonista del prossimo spot televisivo per la stagione 2015. Si riparte da Los Angeles, città di residenza della star, dove si svolgeranno le riprese che per l’occasione saranno dirette dal regista Grant Heslov (premio oscar per Argo come produttore insieme a Ben Affleck). Lo spot avrà il sapore di una light comedy ambientata all’interno di un negozio Calzedonia, appositamente ricostruito per l’occasione. «Consolidare il rapporto con Julia Roberts attraverso una nice little story leggera e ironica che nasce e si sviluppa all’interno di un nostro punto vendita, per avvicinare l’attrice ancora di più al nostro target e al nostro prodotto, al fine di comunicare al mondo intero l’expertise e la leadership di Calzedonia nel legwear»: questo è stato l’obiettivo della riconferma di Julia Roberts come protagonista nell’ultimo spot tv dell’azienda veronese, in una fase di grande espansione e sviluppo commerciale non solo in Italia, ma sempre più rivolto ai mercati esteri. Da qui anche la scelta di un regista, sceneggiatore e produttore di fama internazionale come Grant Heslov, in grado di interpretare al meglio una star del calibro di Julia Roberts, anche grazie alla sua personale amicizia con l’attrice. Per l’agenzia Saatchi & Saatchi hanno lavorato l’executive creative director Agostino Toscana, l’art director Micaela Trani e il copywriter Antonio Gigliotti. Casa di produzione Filmmaster.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *