Business Press celebra i 25 anni e cambia nome e logo

BPressTante novità relative a nome, logo, sito web per Business Press, agenzia di comunicazione nata a Milano nel 1990, che festeggia i suoi 25 anni di attività sul mercato italiano. Si parte dal nome che diventa “BPress”, naming più compatto e dinamico e più facile da ricordare che contiene ed evidenzia la sigla “PR”, dna dell’agenzia. Il logo riprende la logica visiva della versione precedente, semplificandola e rendendola più assertiva. L’immagine coordinata è completamente ridisegnata, così come la nuova sala lounge, organizzata in comodi salotti open per lavorare, accogliere i clienti, ospitare eventi, nella storica sede di via Carducci 17 a Milano. Rinnovato completamente è anche il sito corporate, ora mobile first, responsive, con largo spazio al racconto del lavoro quotidiano. Un nuovo design anche per i canali social dell’agenzia. «Nell’ultimo anno abbiamo investito tempo ed energia in analisi, formazione, nuove risorse e nuova organizzazione interna – afferma Diego Biasi, fondatore e presidente di BPress. – Abbiamo puntato su tre direttrici: promuovere il ruolo-guida dell’agenzia nell’integrazione di tutte le leve di marketing e comunicazione a disposizione dei clienti; enfatizzare la componente creativa nella consulenza strategica; offrire un’analisi sempre più sofisticata dei target raggiungibili e una misurazione più precisa dei risultati ottenuti». «Sempre più aziende credono nella nostra proposta – ha aggiunto Paolo Bonizzi, fondatore e amministratore delegato. – Negli ultimi mesi siamo stati scelti da brand come Megabus, Bosch Professional Tools, Frabo, BQ che, uniti agli altri clienti, rafforzano l’expertise di BPress in tutti settori dal food alla musica, dal design alla tecnologia, dalla grande distribuzione al b2b».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *