Famosa si prepara al Natale lanciando le campagna pubblicitarie dei suoi prodotti di punta

Nenuco, Nancy e Pinypon in grande spolvero per il prossimo Natale. Famosa, l’azienda di giocattoli, fondata nel 1957, leader nel settore toys in Spagna e Portogallo sta per lanciare delle nuove line di dolls.

Ci sarà Nenuco Visita Medica (un ricco play set perfetto per il Natale e per affrontare con un sorriso la paura del dottore grazie a due fratellini che hanno bisogno di cure: dalla radiografia al gesso, fino alla visita oculistica); Nenuco Febbre (l’autunno è alle porte insieme alle temperature più fresche, per affrontare i primi malanni di stagione Nenuco Febbre è la bambola perfetta per imparare a prendersi cura di se e degli altri. Quando la temperatura si alza il suo visino inizia a sudare e il nasino cola per davvero!); Nenuco Dormi con Me (dal play set originale Nenuco Dormi Con Me è la bambola più dolce di sempre, dotata di lettino a sponda da posizionare vicino al letto della bimba. Dotato di luci e suoni); Nenuco Gemellini Interattivi (un must per il Natale, la coppia di gemellini più simpatici tornano a far giocare tutti i bambini. I gemellini interagiscono tra loro e quando uno dei due fa la pappa l’altro subito attirerà l’attenzione piangendo!); Nenuco Parrucchiera (dotata di tantissimi accessori la bambola Nenuco Parrucchiera ha anche bellissimi e lunghissimi capelli perfetti per infinite acconciature tutte da decorare!).

Novità in vista anche per Nancy e le mini doll Pinypon con i nuovi play set: Nancy Scia con Me (con il suo look trendy argento, bianco e blu Nancy è una provetta sciatrice ed è pronta a cimentarsi nello slalom più bello sulla neve vera! Il play set include occhiali , sci e due pinguini!) e Pinypon Casa delle Favole (finalmente i personaggi delle fiabe Pinypon hanno un play set a loro dedicato con casetta dai moltissimi accessori. All’interno c’è la torre di Rapunzel, la cucina di Cenerentola e Biancaneve, il letto di Cappuccetto Rosso, l’officina di Geppetto e moltissime altre sorprese tutte da scoprire. Include un personaggio Pinypon favole ed una simpatica mascotte).

Per gli amanti di Heidi, Famosa ha in serbo una gran sorpresa con una gamma dedicata alla famosa pastorella. Sarà possibile giocare con Heidi, Peter e Clara in versione bambola alti 17 cm, i primi associati all’inseparabile capretta. Heidi bambola (17 cm) è disponibile anche con il suo fedele amico Nebbia oltre che nel formato singolo di 36 cm. Della linea fanno parte anche i morbidi e dolci peluche di 24 cm con i personaggi di Heidi, Peter e Nebbia. Il peluche della piccola protagonista è inoltre realizzato in diverse misure: di 32 cm, disponibile con e senza suoni, e di 45 cm.

Pronta anche la campagna Adv che rappresenta il 10% del fatturato:”Gli investimenti sono in linea con lo scorso anno – ha spiegato Cristina Balducci, marketing manager Famosa Italia – il grosso degli investimenti sarà concentrato su Nenuco con i 5 spot televisivi dedicati per rafforzare il brand”.

 

E.P.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *