Uno scooter bianco per Papa Francesco. Mobility Center parte da Expo e arriva in Vaticano

image5Il giorno 5 agosto, in occasione dell’udienza Generale del mercoledì, Alessandro Martelli e Andrea Ferretti, Amministratori di Mobility Center, ed Emanuele Lugli, startup mentor di Mobility, hanno donato un mobility scooter al Santo Padre Papa Francesco.

Un gesto nato e pensato per sensibilizzare il mondo sui temi del sociale e della dignità delle persone disabili e anziane.

Il successo eccezionale del Mobiliy Center, servizio attivo in Expo Milano 2015, e’ stato possibile grazie al contributo ed al patrocinio di Fondazione Triulza, che ospita il servizio presso il Padiglione della Società Civile,  Kymco Healthcare produttore del mobility Scooter, e tutti i partner di progetto e sponsor dell’iniziativa sociale.

Un ruolo di grande rilievo in particolare va a Domenica Spinelli, Sindaco di Coriano e a Paolo Simoncelli, che hanno sostenuto e sostengono il Mobility Center, e hanno firmato lo sccoterino donato a Sua Santità con il numero di corridore di Marco Simoncelli, mai dimenticato Campione di umanità e impegno sociale.

image3

image1 copiaimage2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *