Tour 105 Music & Fun, ottimi i risultati degli sponsor nelle prime tre tappe

tour105Anche la tappa di Marina di Camerota del tour “105 Music & Fun 2015” si è rilevata un vero successo grazie alla grande presenza di pubblico, presenza che ha anche permesso agli sponsor di dare ampia visibilità ai brand ed effettuare promozione dei loro prodotti. Nel grande villaggio commerciale allestito sulla spiaggia ad ogni tappa sono infatti presenti ad accogliere il loro pubblico Fiat, Pepsi Max, Lay’s, Coop, Dmax, Real Time, Lombardo Bikes e Magniflex come sponsor. I prossimi appuntamenti saranno del tour saranno Formia, Pescara, Lignano Sabbiadoro, Lido di Spina e Jesolo. Per quanto riguarda i risultati ottenuti nelle prime tre tappe dagli sponsor i numeri sono positivi. Per Fiat, grande affluenza presso l’area hospitality. Agli ospiti presenti viene offerta la possibilità di prenotare i test drive Fiat 500X. Tutti i presenti hanno inoltre potuto godere di tutte le comodità offerte nella location quali soft drink e comode sedute per prendere il sole e ascoltare la musica offerta da Radio 105. Protagoniste indiscusse del tour le patatine Lay’s insieme a Pepsi Max: più di 75.000 sacchettini di Lay’s distribuiti e circa 33.000 lattine Pepsi Max fatte degustare al numeroso pubblico presente. Lombardo Bikes espone invece le sue ultime tendenze nel settore delle biciclette, in particolare la Fat Bike Ivrea, trend proveniente dagli USA, per chi non rinuncia alle due ruote anche in spiaggia, e ovviamente la Tivoli in versione Radio 105, una city bike assolutamente cool. Promozioni, gadget e sconti per tutti coloro che passeranno allo stand Lombardo Bikes al “105 music & fun 2015” di Radio 105. Accompagna il tour anche la campagna “Fallo protetto” di Coop, campagna di sensibilizzazione all’utilizzo del profilattico, che ha come obiettivo non solo quello di sensibilizzare le persone giovani ma anche non giovani al suo uso e a difendersi da eventuali gravidanze indesiderate, ma anche quello di prevenire le malattie sessualmente trasmettibili. Anche qui un risultato è decisamente positivo: più di 30.000 condom distribuiti al pubblico presente. Real Time (canale 31 del dtt free) e Dmax (canale 52 del dtt free) oltre a divertire il pubblico con giochi di gruppo divertenti e coinvolgenti ne hanno approfittato anche per “lavorare”: Real Time è infatti alla ricerca di nuovi volti e voci per i suoi programmi e ha organizzato con un vero e proprio set televisivo in cui tutti possono cimentarsi esibendosi in piccoli annunci televisivi venendo ripresi dalle telecamere. Chissà… magari è anche un’ottima opportunità per diventare la nuova voce della televisione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *