Saatchi & Saatchi si aggiudica la gara Enel

Giuseppe CaiazzaDopo una gara internazionale, avviata in aprile, che ha coinvolto i principali gruppi di comunicazione mondiali, Enel riconferma l’incarico per la gestione globale dell’advertising a Saatchi & Saatchi. La gara riguardava l’ideazione, la progettazione, la realizzazione e la produzione di campagne pubblicitarie su tutti i mezzi per il gruppo Enel, presente in più di 30 Paesi su 4 continenti con 61 milioni di clienti nel mondo. Giuseppe Caiazza, ceo di Saatchi & Saatchi Italia e Francia, nonché head of automotive business di S&S Emea, ha dichiarato: «Sono estremamente orgoglioso che il nuovo management di Enel abbia scelto Saatchi & Saatchi come partner internazionale. Per noi, questa è l’ennesima conferma di un rapporto che dura da ben tredici anni, fatti di campagne memorabili che sono sempre riuscite a toccare il cuore del paese. Adesso siamo pronti ad affrontare con Enel una nuova, emozionante sfida: una strategia di comunicazione dal respiro globale, in linea con le nuove priorità del gruppo».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *