PicNic spiega lo stile Dalani in due spot

DalaniCon una nuova campagna on air dal 28 giugno prosegue la collaborazione fra Dalani, shopping club nel comparto online Home & Living, e l’agenzia pubblicitaria PicNic. Protagonista è ancora una volta la giovane coppia Dalani, impegnata nel restyling degli ambienti della propria casa. Con un semplice click appariranno diversi stili presenti sull’e-commerce – il country modern, il boho, l’industrial, il modern glam, l’etnico e lo scandinavo – e come sempre non mancheranno i colpi di scena finali. I nuovi spot nei formati 30” e 15”, sono in onda su tutte le reti Mediaset. Al progetto hanno lavorato il direttore creativo Niccolò Brioschi e l’account director Veronica Misciattelli. La regia è di Luca Lucini e il direttore della fotografia è Renato Alfarano. La casa di produzione è The Big Mama.

Per approfondimenti su Dalani:  https://www.dalani.it/about-us

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *